Miss Moon Amour: tentatrice ...

... come la luna!!!

Sin da piccolissima subisce il fascino del grande cinema e del mondo dello spettacolo ed inevitabilmente le bellissime dive del passato diventano il suo punto di riferimento per la sua crescita come donna e artista.
Le sue fonti d'ispirazione sono, ad esempio, Theda Bara, Marlene Dietrich, Greta Garbo, Rita Hayworth, , Marilyn Monroe, Lana Turner, Audray Hepburn, tutte icone senza tempo di stile ed eleganza femminile.
Appassionata al New Burlesque quando ancora in Italia è una forma di spettacolo poco diffusa e poco conosciuta, studia con le migliori insegnanti internazionali trovando così la propria dimensione artistica.
I suoi spettacoli sono frutto di accurate e continue ricerche e studi sulle epoche passate, della scelta delle musiche , alle coreografie e ai costumi che accompagnano e arricchiscono ogni suo act.
Nei suoi show troviamo un tributo a Marlene Dietrich e  numeri ispirati alle  atmosfere seducenti ed eleganti delle dive degli anni '20/'30 fra piume, paillettes, ironia e sensualità.
Nel suo nome la sua essenza contrapposta: in parte lunatica, capricciosa, ribelle, misteriosa, amante del bello, frivola, ammaliatrice, tentatrice come la Luna, ma anche dannatamente romantica, sensibile, profonda, dolce, gentile e soave come l'Amore.

Repertorio:

"Tributo a Marlene Dietrich"
E’ un omaggio alla famosa attrice degli anni '30, ispirato a due dei film che l'hanno resa più celebre "l'angelo azzurro" e "Marocco".

"Cotton Club"
Le eleganti e frivole atmosfere dei club newyorkesi fra bellissime donne, fiumi di alcool e swing

"New Life"
Una donna attende il suo uomo, si fa bella per lui, lo brama e lo aspetta fra soavi musiche e pensieri d'amore...ma poi qualcosa accade... si dispererà o..rinascerà a nuova vita??!

Per informazioni: 334 2098660 oppure italia-eventi@libero.it





 

©2009New Burlesque | by TNB