Veruska Puff: l'arte del burlesque


Che cosa è il burlesque?


E’ il gioco della seduzione racchiuso in una preziosa scatola in soffitta, è quella nota profumata, incipriata, opulente e accattivante che stuzzica la mia vita, è l’arte attraverso la quale esprimo la mia personalità e un mondo sfizioso celato dietro un sipario che merita di essere riaperto.
E’ un’elegante frivolezza che rivive negli ammiccamenti che seducono con stupore e simpatia gli uomini di oggi come quelli di ieri.


All’età di sei anni inizia a muovere i primi passi di danza classica, disciplina che la aiuterà a sviluppare classe, eleganza, armonia ed una spiccata femminilità.
La passione per la danza classica andò piano piano ad aggregarsi a quella per il cinema del passato, in particolare per i musical hollywoodiani degli anni ’30 e ’40 e a quella per l’estetica tipica delle grandi dive dello studio system come Marilyn Monroe.
La scelta del divenire una ballerina di burlesque arriva nel 2009 sotto consiglio di un caro amico che la incoraggia a trasformare un mondo sognato in un mondo da vivere e da far conoscere agli altri.


Informazioni: 334 2098660 oppure italia-eventi@libero.it





 

©2009New Burlesque | by TNB